Vancouver: violento squadrismo trans contro un pacifista gender-critical VIDEO
L'assalto trans-squadrista a Christophe Elston

Vancouver: violento squadrismo trans contro un pacifista gender-critical VIDEO

Condividi Articolo:

Per chi non crede alla violenza dei transattivisti queer: in questo video il brutale assalto trans-squadrista a Christophe Elston, un uomo di Vancouver (Canada) da tempo nel mirino dei TRA per il suo sostegno a JK Rowling e per la sua lotta contro i bloccanti della pubertà a bambine e bambini.

Un manifesto realizzato e affisso da Elston, semplicemente con la scritta “I love JK Rowlings”, è stato vandalizzato e immediatamente ricoperto dagli addetti alle affissioni del comune di Vancouver perché ritenuto gravemente offensivo nei confronti della comunità Lgbtq+.

Elston, che pratica il suo attivismo semplicemente parlando pacificamente con le persone per strada, è stato anche arrestato dalla polizia canadese.

Qui Elston, padre di due bambine, mentre manifesta contro la somministrazione di bloccanti ormonali ai bambini.

Solidarietà e vicinanza da sorelle a Christophe Elston, a cui viene impedito con la violenza di esprimere il suo pensiero amoroso nei confronti delle donne e dei bambini. Nella speranza che le forze dell’ordine di Vancouver perseguano i suoi aggressori fascisti e tornino a garantire il diritto di parola e di opinione.

Marina Terragni

Condividi Articolo:

Lascia un commento