Nullification, chirurgia per annullare il sesso<br /><span class='post-summary'>L'Alignal Surgical Association di San Francisco è specializzata in nullification surgery, chirurgia di annullamento del sesso riservata in particolare ai non-binary. L'intervento rimuove completamente i genitali e conferisce un pube simile a quello di una bambola </span>

Nullification, chirurgia per annullare il sesso
L'Alignal Surgical Association di San Francisco è specializzata in nullification surgery, chirurgia di annullamento del sesso riservata in particolare ai non-binary. L'intervento rimuove completamente i genitali e conferisce un pube simile a quello di una bambola

Condividi Articolo:

L’Alignal Surgical Association di San Francisco (qui) è specializzata in nullification surgery, ovvero chirurgia di annullamento del sesso, riservata in particolare alle persone non-binary. Le immagini che vedete qui sono relative un uomo che ha subito una completa castrazione senza successiva ricostruzione di una pseudo-vagina, e il cui pube ha assunto l’aspetto di quello di una bambola. L’inconsistenza del sesso, che le gender theory sostituiscono con l’identità di genere, diventa una vera e propria demolizione fisica. Le persone che si sottopongono a questo tipo di interventi si definiscono nullo. A seguire potete leggere la presentazione del sito.

**********************************************************************************************

Mentre molti pazienti potrebbero essere interessati a passare a un’identità maschile o femminile, ci sono tante persone che ritengono che la loro identità di genere non sia del tutto conforme in una direzione o nell’altra. La chirurgia di annullamento del sesso può consentire ai pazienti non conformi di godere di un’area genitale relativamente liscia.

L’annullamento crea un passaggio relativamente continuo e per lo più ininterrotto dall’addome all’area genitale, consentendo ai pazienti non conformi al genere di godere di un corpo esterno più vicino a come si percepiscono interiormente.

SONO UN BUON CANDIDATO?

La World Professional Association for Transgender Health (WPATH) dispone standard di cura che richiedono due lettere da parte dei servizi di salute mentale in cui si afferma la loro disponibilità a un intervento chirurgico. I clienti devono assumere ormoni ed essere non fumatori.

La vaginoplastica che preserva il fallo ha dimostrato di avere un beneficio positivo e duraturo per i transmen e le persone non binarie che desiderano un intervento chirurgico non standard di affermazione di genere.

Se sei interessato a questa procedura o a uno degli altri interventi chirurgici non standard per il genere, ti consigliamo di contattarci e per ottenere una consulenza. Ci sono molti modi in cui possiamo permetterti di godere l’identità di genere che preferisci.

Raggiungici e richiedi una consulenza, valuteremo la tua identità di genere e ti aiuteremo sviluppando un piano chirurgico che renda conforme il tuo aspetto esteriore alla tua identità di genere personale

Buona parte delle notizie pubblicate da Feminist Post non le leggerete altrove. Per questo è importante sostenerci, anche con un piccolo contributo: Feminist Post è prodotto unicamente grazie a lavoro volontario di molte e non gode di alcun finanziamento. Se pensate che il nostro lavoro possa essere utile per la vostra vita, saremo grate anche del più piccolo contributo.  

Potete inviare a: ASSOCIAZIONE CULTURALE BLU BRAMANTE

CAUSALE OBBLIGATORIA: FEMINIST POST

IBAN: IT80C0200812914000104838541

Condividi Articolo:

Lascia un commento