Hormonal Party per bambine e bambini

Condividi questo articolo

Social network come Tiktok da tempo sono luogo di trans-indottrinamento di minori dal comportamento non conforme: medici che istruiscono sulle terapie ormonali e transattivisti che propagandano il reperimento illegale e l'autogestione degli ormoni. Nel caso che raccontiamo, veri e propri hormonal party organizzati da un moderatore del social Reddit. Autogestione e perfino autoproduzione di ormoni sono un cavallo di battaglia del trans Paul Preciado, oltre che motivo ricorrente nel trans-xenofemminismo (vedere qui).

Intanto proprio qualche giorno fa l'Arkansas è diventato il primo stato americano ad approvare un disegno di legge che vieta ai medici di fornire terapie ormonali e bloccanti della pubertà ai minori -trattamenti autorizzati in Italia-. I legislatori dell'Arkansas hanno votato da 28 a 7 a favore del disegno di legge, intitolato Save Adolescents from Experimentation (SAFE) Act. La legge proibirebbe la concessione di fondi pubblici a organizzazioni o enti che forniscono terapie ormonali sotto i 18 anni, nonché la copertura da parte del Medicaid dell'Arkansas. Se il disegno verrà convertito in legge, i medici che prescrivono queste terapie ai minori perderanno la licenza per esercitare la professione.

Sempre in questi giorni il servizio sanitario nazionale scozzese è stato messo sotto accusa dalle femministe di For Women Scotland per aver tenuto nascosti gli effetti irreversibili dei bloccanti della pubertà somministrati alle-i minori. Documenti appena pubblicati mostrano che già nel gennaio 2017 i funzionari del NHS Greater Glasgow e Clyde erano a conoscenza del fatto che questi farmaci possono influenzare la densità ossea e compromettere la crescita. Ciononostante un opuscolo diffuso fino a pochi mesi fa dal consiglio sanitario affermava che le conseguenze dell'assunzione di bloccanti erano"completamente reversibili" (vedere qui).

___________________________________________________________________________________________________________________

Ianna Drew Urquhart, moderatrice transgender del social Reddit (nella foto) è sotto tiro per aver presumibilmente invitato minorenni a casa sua per prendere ormoni e bloccanti della pubertà, a quanto pare senza informare i genitori dei bambini.

Su Reddit, Urquhart ha scherzato dicendo: "Con il numero di ragazze trans che sono passate nel mio appartamento dovrei rinominarlo Drewie's House of Wayward Trans Girls".

Rivolgendosi ad un giovane utente di Reddit, usando il nome online "Drewiepoodle", Urquhart avrebbe scritto: "Se vuoi che ti trafigga con un ago molto appuntito e ti riempia in due settimane di SUCCO DI SUPER RAGAZZA, allora vieni pure", promettendo anche che un'"amica o uno delle mie coinquiline sarà più che felice di darti uno spiro, o 30". "Spiro" è l'abbreviazione di Spironolactone, farmaco utilizzato per abbassare i livelli di testosterone nei ragazzi e inibire la risposta del corpo a questo ormoni.

Un utente di Twitter ha chiesto: "Molto seriamente, questo non è un vero crimine? C'è stata una denuncia?". Un altro utente ha detto che il moderatore di Reddit potrebbe pentirsi molto presto di alcuni dei suoi post: "Alcune persone sostengono di aver contattato la polizia nella zona di DP, e sto tenendo d'occhio la situazione su Reddit in questo momento dove molti utenti si stanno confrontando direttamente con DP e lo stanno mandando all'inferno".

Hormonal Party per bambine e bambini
L'immagine del profilo Youtube di Ianna Drew Urquhart

La scorsa settimana, Reddit è stato costretto a bannare un altro nuovo membro divisivo dello staff, l'ex moderatore e politico britannico Aimee Knight. Knight, che si identifica come donna transgender, era già stato sospeso nel 2018 dal Green Party nel Regno Unito per aver ingaggiato suo padre per una campagna politica. Nel novembre 2016 il padre di Knight era stato arrestato per aver scattato foto oscene e per sequestro di persona, stupro e aggressione sessuale a un minore, ed era stato condannato a 22 anni di prigione.

Gli sfortunati legami di Knight con i pedofili sembrano andare ancora più in profondità. Un anno dopo, Knight è stato sospeso anche dai Liberal Democratici, partito politico con cui Knight successivamente ha tentato di collaborare, quando si è scoperto che suo marito Nathaniel Knight, aveva scritto e condiviso fantasie di stupro di minorenni su siti web.

Riguardo a queste accuse il CEO di Reddit Steve Huffman ha scritto in un post: "La collaboratrice in questione non è più impiegata da Reddit. Abbiamo costruito un rapporto con lei prima come moderatrice e poi attraverso il suo lavoro su RPAN [Reddit Public Access Network]. Non abbiamo adeguatamente verificato il suo background prima di assumerla formalmente". Quando alcuni utenti hanno iniziato a postare sul passato della Knight, le informazioni sono state rimosse per doxxing (doxxing è la pratica di cercare e diffondere pubblicamente online informazioni personali e private), benché molti abbiano chiarito che non c'era stato alcun doxxing.

"Ci siamo molto impegnati per migliorare il modo in cui gestiamo doxxing e molestie, e questa collaboratrice è stato oggetto di entrambi. In questo caso forse abbiamo esagerato con la protezione, il che ha avuto gravi conseguenze".

Huffman ha poi aggiunto: "Teniamo profondamente a Reddit e apprezziamo che anche voi lo facciate. Comprendiamo la rabbia e la confusione su questi problemi e le loro gravi implicazioni. La collaboratrice non è più con Reddit, e faremo importanti cambiamenti su una serie di politiche interne... Faremo di tutto per migliorare il servizio".

Qui l'articolo originale (traduzione di Sara Punzo e Marina Terragni)

https://censored.tv/news/trans-reddit-mod-accused-of-giving-minors-illegal-hormone-shots-at-their-home/

La gran parte delle notizie pubblicate da Feminist Post non le leggerete altrove. Per questo è importante sostenerci, anche con un piccolo contributo: Feminist Post è prodotto unicamente grazie a lavoro volontario di molte e non gode di alcun finanziamento. Il contributo serve a coprire alcune spese indispensabili: dominio web, account zoom, assistenza tecnica etc). Se pensate che il nostro lavoro possa essere utile per la vostra vita, saremo grate anche del più piccolo contributo.  

Potete inviare a: ASSOCIAZIONE CULTURALE BLU BRAMANTE

CAUSALE OBBLIGATORIA: FEMINIST POST

IBAN: IT80C0200812914000104838541


Buona parte delle notizie pubblicate da Feminist Post non le leggerai altrove. Per questo è importante sostenerci, anche con un piccolo contributo: Feminist Post è prodotto unicamente grazie a lavoro volontario di molte e non gode di alcun finanziamento.
Se pensi che il nostro lavoro possa essere utile per la tua vita, saremo grate anche del più piccolo contributo.

Puoi darci il tuo contributo cliccando qui: Patreon - Feminist Post
Potrebbe interessarti anche
4 Ottobre 2023
UK: fuori dai reparti ospedalieri femminili gli uomini che "si identificano" come donne
All’iniziativa woke dell’ordine dei medici britannico che ha ordinato ai propri associati di non utilizzare più i termini “donna” e “madre” risponde il governo Sunak che ripristina il criterio del sesso biologico e abbandona quello dell’identità di genere nel servizio sanitario. Perché c’è bisogno di tornare al buon senso
In UK infuria la battaglia sugli spazi fisici e simbolici riservati alle donne. All'ordine dei medici britannico (General Medical Council) che nelle sue linee guida ha ingiunto di cancellare le parole "donna" e "madre", risponde a breve giro l'iniziativa del governo Sunak che ripristina il criterio del sesso biologico e abbandona quello dell’identità di genere nel servizio sanitario: i transessuali MtF -cioè biologicamente maschi- non saranno più alloggiati nei reparti ospedalieri femminili anche se si identificano come donne. Questa settimana […]
Leggi ora
22 Settembre 2023
Il vero mondo al contrario
Non c’è un mondo dritto -la tradizione- contro un mondo storto -il trans-progressismo-. I due mondi che si fronteggiano perpetuano il patriarcato in modi diversi ma con lo stesso obiettivo: mantenere il dominio sulle donne. Una stortura millenaria: l’usurpazione maschile di spazi fisici e metafisici femminili
Il dibattito politico e sociale vede scontrarsi i sostenitori di due modelli di mondo, uno scontro metafisico e filosofico più che strettamente politico. Polemica che da donne osserviamo con perplessità: due modelli contrapposti e apparentemente inconciliabili, tradizione contro modernità, valori antichi e sacri a fronte di una fluidità ubiquitaria, la famiglia di un tempo contro quella queer…. Da una parte e dall'altra campioni del mondo patriarcale che parlano il linguaggio delle ideologie del “secolo breve”. Tutti affermano di stare dalla […]
Leggi ora
20 Settembre 2023
UK, non si può più dire "donna" o "madre": le disposizioni woke del General Medical Council
Decisione di inaudita violenza del registro dei medici britannici: la parola donna va cancellata a ogni livello. Non può essere nominata nemmeno quando si parla di maternità, di parto, di allattamento, di menopausa. Perfino il 999, numero delle emergenze, non può più chiedere di che sesso è la persona che chiede aiuto. I woke sanno benissimo che il corpo femminile è il principale ostacolo al progetto transumano. E vogliono cancellarlo perfino nel linguaggio
Continua a succedere: le donne e le madri vanno cancellate anche dal vocabolario, a ogni livello. Non si arrendono perché il simbolico materno è l'ostacolo più resistente al progetto transumano. Non ci arrenderemo neanche noi. Se lo scordino Il General Medical Council -ente pubblico che conserva il registro ufficiale dei medici nel Regno Unito- ha sostituito la parola "madre" con termini neutri nella sua guida alla maternità per il personale. La guida aggiornata per le dipendenti che rimangono incinte omette […]
Leggi ora
11 Settembre 2023
Uteri femminili in corpi maschili
Il sogno invidioso di sempre -poter fare figli senza le donne, cancellare le madri, insomma il Graal- è sempre più vicino a realizzarsi: nel giro di 5-10 anni anche le persone trans MtF, biologicamente uomini, potranno ricevere un trapianto di utero e condurre una gestazione. Desiderio-diritto “inclusivo” che migliorerebbe la qualità della loro vita e attenuerebbe i sintomi della disforia. Mentre la vita e la salute di bambine e bambini nati da queste pratiche non preoccupano i bioetici
Euronews dà conto dei rapidi progressi della ricerca sul fronte del trapianto di utero, con particolare riferimento alla richiesta delle persone trans MtF il cui corpo resta biologicamente maschile, mentre le persone FtM, se conservano il loro apparto genitale femminile, possono intraprendere una gravidanza come qualunque altra donna: i "padri incinti" di cui la stampa mainstream ama dare notizia non sono altro che donne che si autoidentificano come uomini. Nell'articolo, che qui traduciamo, le donne vengono definite donne cis-, suffisso […]
Leggi ora
7 Settembre 2023
Appello alla FDA: basta tacere sui farmaci che bloccano la pubertà
Una petizione chiede all’ente americano del farmaco -che non ha mai autorizzato l’uso off label di queste sostanze per bambine e bambini con disforia- di contrastare la disinformazione che propaganda questi trattamenti come efficaci e sicuri e di pretendere studi che lo dimostrino.Tra il 207 e il 2021 il numero dei minori trattati è più che raddoppiato e l’FDA non può più fingere di non vedere
Nel suo sito Gender Clinic News Bernard Lane dà notizia di un importante petizione rivolta alla FDA (Food and Drug Administration, ente regolatore dei farmaci negli Stati Uniti) perché intraprenda un'azione urgente sull'uso non approvato (off label) di farmaci soppressori ormonali per bloccare la pubertà di bambine e bambini che si identificano come transgender. Sebbene quest'uso non sia mai stato approvato dalla FDA, non è possibile che l'ente ignori il possibile danno per i minori che vengono sottoposti a questi […]
Leggi ora
15 Agosto 2023
Danimarca: basta ormoni ai bambini! Lo dicono perfino i trans
Dopo Uk, Svezia, Finlandia, Norvegia e Olanda anche la Danimarca dice stop ai bloccanti della pubertà per ragazze-i non conformi al genere: quei farmaci sono sperimentali e non ci sono prove scientifiche che funzionino. Ma qui l’iniziativa del governo è sostenuta da importanti associazioni LGBT: è la prima volta che succede. E in Italia? Non si riesce nemmeno a sapere quanti sono i minori trattati
Anche la Danimarca fa marcia indietro sui bloccanti della pubertà a bambine/i confusi sul loro sesso: il sistema sanitario danese d’ora in poi offrirà terapie psicologiche e non più farmaci alle/agli adolescenti che non abbiano segnalato disagio nel loro sesso di nascita fin dall’infanzia. Lo ha annunciato la ministra della salute Sophie Løhde nel corso di un dibattito parlamentare che ha bocciato la proposta di vietare totalmente la transizione di genere ai minori presentata dal partito populista Nye Borgerlige (Nuova […]
Leggi ora